sabato 26 febbraio 2011

Resoconto di una esperienza!

Sabato 26 febbraio, oggi, è il penultimo giorno di questo laboratorio che grandi linee, a mio parere, ci ha appassionato un pò tutti chi per un motivo chi per un'altro!! In questa sede, mi sono imbattuta perl la prima volta nella creazione di un Blog mio personale come hanno fatto del resto tutti i miei colleghi, poi nell'ultima parte del corso, cosa ancora più interessante abbiamo a gruppi creato una Wiki ( http://it.wikipedia.org/wiki/Wiki) su 3 grandissimi argomenti, che abbiamo chiamato progetti, per creare infine una pagine a primo achito simile salla comunissima Wikipedia!!! Concludendo direi che la mia scelta rispetto a questo laboratorio è stata molto soddisfacente e spero che l'esame della prossima me lo confermi.
..e voi invece??? che ne pensate?

1 commento:

  1. Si infatti è stato un laboratorio molto interessante!!Speriamo che andrà bene anche la prova finale,ma l'importante è che anche questa esperienza ci abbia arricchito :)

    RispondiElimina